Goodnewsforpets si candida come finalista del concorso DWAA

Goodnewsforpets è un finalista stasera al concorso annuale della Dog Writers Association of America (DWAA). Il sito celebrerà il suo 19 ° anno di pubblicazione nel 2019 e ha promosso continuamente l’organizzazione DWAA sin dal suo inizio. Questa è la prima volta che il sito è entrato ed è stato nominato finalista DWAA. “Goodnewsforpets è stato prodotto digitalmente da diciannove anni. Abbiamo promosso il grande lavoro dei membri DWAA, presentato storie di cani, importanti notizie e informazioni veterinarie, dozzine di interviste e abbiamo avuto editorialisti sui cani come i leggendari Ranny Green e Mordecai Seigal.

1060

fonte dell’immagine: www.khilafah1924.org

Siamo onorati ed entusiasti che il sito sia stato riconosciuto dalla più riconosciuta associazione di scrittura professionale dedicata ai cani. Il riconoscimento come finalista riflette l’evoluzione del sito nell’ultimo anno per portare una prospettiva ancora più originale e personale alla comunità che ama i cani. Siamo grati per l’onore di essere tra i nostri colleghi di scrittura come finalista “, ha affermato Lea-Ann Germinder, editore ed editore di Goodnewsforpets.

Goodnewsfopets.com è stato fondato da Germinder nel 2000 in un momento in cui non esisteva nessun altro sito di questo genere per mostrare il lavoro dei membri DWAA. DWAA è stato uno dei primi media partner del sito insieme alla Cat Writers Association.

Goodnewsforpets & # x2122; combina un sito Web pluripremiato e canali di social media per curare notizie di interesse e importanza per i genitori di animali domestici, i professionisti veterinari e l’industria degli animali domestici. Sono disponibili editoriali, concorsi, distribuzione di contenuti sponsorizzati e pubblicità. Per iscriverti per ricevere la newsletter, clicca qui:

La Dog Writers Association of America è l’associazione di scrittura professionale più riconosciuta dedicata ai cani. Fondato nel 1935, il DWAA è passato da otto fondatori a oltre 500 membri, inclusi giornalisti, autori, blogger, pubblicisti, fotografi, illustratori e personalità dei media. Sotto l’ombrello del legame uomo-cane, i membri coprono gare di cani, salute, addestramento, salvataggio, moda per animali domestici, ricerca veterinaria, organizzazioni di cani da lavoro, legislazione sul benessere degli animali, raccolte di fondi e molti altri argomenti.

Goodnewsforpets si candida come finalista del concorso DWAAultima modifica: 2021-06-02T11:55:32+02:00da tsacco
Reposta per primo quest’articolo